Azienda

L’ormai consolidato numero di clienti in continua espansione attesta la ditta Bovo Massimo Impianti Elettrici quale opportunità per imprese, pubblici esercizi e privati, di ottenere lavori svolti secondo standard di qualità e attraverso la piena osservanza delle vigenti normative.

 

La ditta nasce nel marzo del 2004 per scelta imprenditoriale di Massimo Bovo, classe 1973, a seguito di una pluriennale esperienza come dipendente nel settore. L’obiettivo che ha mosso tale decisione è stato quello di sviluppare una conoscenza nell'ambito dell’impiantistica civile ed industriale e realizzare opere secondo le più attuali scoperte tecnologiche e principali software sul mercato.

 

La cura delle relazioni con i clienti nella costante ricerca del soddisfacimento delle più disparate esigenze, associata alla precisione ed efficacia dei servizi erogati e all'utilizzo delle migliori marche disponibili sul mercato, rappresentano i principali requisiti dei prodotti offerti.

 

La ditta si avvale della consulenza di studi tecnici di progettazione e di architettura con cui ha un rapporto diretto per progettare, coordinare e operare con un’assistenza qualificata.

"Vuoi conoscere tutti i nostri servizi?"

Contattaci subito o richiedi un preventivo gratuito.

Dove siamo

Bovo Massimo  Impianti Elettrici

Sede Legale: Via Pacinotti, 4/F, 31059 Zero Branco (TV)

Ufficio: Via Pastrengo, 5, 31021 Mogliano Veneto (TV)

Contatti

Scopri tutti i nostri servizi

© 2020 by Medialine Group